Skip links

Come nasce la Digitopressione Dinamica ®

A volte per poter guarire dobbiamo rivivere l’evento che ci ha condotto allo stato attuale che ha generato quella che viene definita ”una turbolenza”, causa di emozioni negative. La turbolenza può essere provocata da eventi, ricordi, pensieri o stimoli negativi e dolorosi. La caratteristica delle emozioni negative o non positive è la loro straordinaria capacità di consumare inutilmente energia e di imprigionare le nostre risorse. La turbolenza genera un blocco energetico che impedisce il libero fluire dell’energia all’ interno del corpo. Lo scopo è eliminare quel blocco e riportare il sistema energetico in equilibrio così da produrre un cambiamento emozionale.
Una volta sbloccata questa turbolenza energetica, i ricordi perdono l’intensità emotiva originaria e ciò permette di sciogliere in maniera veloce i sentimenti non positivi. I blocchi energetici nel corpo possono infatti dare origine ad ogni sorta di reazione ed esperienza non positiva. Le turbolenze limitano il funzionamento, la creatività ed il potenziale del nostro essere. Sono paragonabili a dei massi in un ruscello, poiché creano un blocco che impedisce il libero flusso dell’energia attraverso il corpo. Rimuovendo “i massi”, permettiamo il ripristino dell’equilibrio.
Con la Digitopressione Dinamica, si andrà a lavorare sui meridiani del corpo, canali energetici dove scorre la nostra energia vitale, neutralizzando la turbolenza energetica all’interno del corpo, per riportarlo alla normalità, così da stimolare il cambiamento emozionale, che si verificherà rapidamente.

Richiedi informazioni

Se hai bisogno di informazioni dettagliate o sei interessato a una consulenza personalizzata, ti invito a compilare il modulo. Sono pronta ad assisterti nel modo più efficace e tempestivo possibile. Una volta ricevuto il tuo messaggio,ti risponderò nel più breve tempo possibile per fornirti tutte le informazioni necessarie e risolvere qualsiasi dubbio tu possa avere. Sono qui per aiutarti.